prenota una demo gratuita della suite di digital customer engagement

Scopri la piattaforma di Digital Customer Engagement e sorprendi i clienti!

Oggi, in tutti i settori customer centrici, dove il cliente è al centro della strategia, per conquistarlo occorre offrire un’esperienza che sorprenda, emozioni e crei un legame emotivo con il brand.

Le tecnologie che includono machine learning, gamification, realtà aumentata e rewarding system sono essenziali al raggiungimento di questi obiettivi.

Imagonist è la piattaforma di Digital Customer Engagement di Timeware che consente di risolvere tutte le problematiche di dispersione e polverizzazione del dato, accentrando in un unico ambiente raccolta, definizione e distribuzione di “tailor made content”.

L’obiettivo è coinvolgere l’utente attraverso una serie di attività che ruotano intorno al brand, emozionandolo e monetizzando la proposta di un’esperienza omnichannel.

Prenota una demo gratuita e scopri:imagonist piattaforma di digital customer engagement

  • Machine Learning
  • Augmented Reality
  • Digital Rewarding System
  • Proximity Marketing
  • Mobile Ordering
  • Audio Recognition

E molto altro ancora!

“Per KFC Italia la dimensione digitale è sempre stata prioritaria perché è lì che “vive” il nostro target di riferimento, i giovani. Il successo della nuova app, sviluppata con la tecnologia Imagonist di Timeware Innovation, ed in particolare del servizio Clicca & Ritira, ci dimostrano che l’approccio omnicanale è quello giusto: anche nel settore della ristorazione sono ormai irrinunciabili – soprattutto in questo momento storico – l’e-commerce, la delivery, il self ordering senza contatto. Tutte innovazioni che, grazie ai nostri partner, abbiamo implementato con grande velocità e ottimi risultati: il Clicca & Ritira è stato ben accolto dai nostri consumatori sin dai primi giorni tanto che rappresenta già il 10% delle nostre vendite”.

Corrado Cagnola, CEO di KFC Italia

Compila il modulo con i tuoi dati per richiedere una demo gratuita!