
Il digital customer engagement: come realizzare il business of experience, dove il cliente è al centro della strategia del brand
Soprattutto dopo la pandemia da COVID-19, in tutti i settori in cui è previsto un rapporto diretto con il cliente, sono emerse nuove necessità. Su tutte, quella di realizzare una nuova e innovativa forma di customer engagement: digitale, potenziato e sempre attivo.
Non parliamo solo di retail e food, dunque, ma di tutte le organizzazioni, società e imprese che vedono il cliente come protagonista attivo di un journey infinito, fatto di molteplici touchpoint e occasioni di interazione.
Oggi, in questi settori, per conquistare il cliente occorre offrire un’esperienza che sorprenda, emozioni e creai un legame emotivo con il brand.
Compila il form con i tuoi dati e scarica l’eBook gratuito per scoprire le tecnologie innovative per:
- creare un legame tra brand e clienti, emozionandoli e coinvolgendoli
- ottimizzare le strategie di loyalty grazie al machine learning
- prendere decisioni efficaci sfruttando il potere dei dati
- coinvolgere gli utenti con la gamification
- aumentare i volumi di vendita e ottimizzare i costi